HomeGli eventiMeraviglie dal Campo della Gioia

Novità nei prossimi seminari di CostellAzioni della Gioia

Dal Campo della Gioia è arrivata una nuova e straordinaria tecnologia spirituale che permette di  trasmutare le convinzioni limitanti.

Si tratta di convinzioni che bloccano la possibilità di vivere nell’abbondanza e nel benessere che sono state ‘raccolte’ inconsapevolmente dalla famiglia, dalla scuola, dalla cultura. Esse hanno assunto la forma di veri e propri blocchi energetici annidati nel nostro campo morfogenetico, che ci hanno tenuti incatenati a modi di vivere disfunzionali, svalutanti e sottostimanti. Sono connessi con i dubbi circa il nostro valore, le nostre capacità e possibilità, circa il legame con la Sorgente della Vita.

rompere le catene

 

Grazie alla frequenza della Gioia, la più alta insieme con l’amore e la pace, è possibile trasmutarle e sostituirle con convinzioni liberatorie e potenzianti, utili per vivere una vita piena di abbondanza.

Sarà un lavoro fatto con tutto il gruppo e aver cosi accesso al Campo delle infinte possibilità dove tutto è disponibile per ciascuno di noi.

In virtù dell’effetto Maharishi, più il gruppo è numeroso, più energia si crea e più possibilità si aprono per ognuno. Vi aspettiamo numerosi.


Commenti

Meraviglie dal Campo della Gioia — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *