Come altri spiriti liberi, Giulia sta portando in manifestazione un sogno-visione in cui  l’umanità esce dal campo della sofferenza dove ha vissuto per millenni ed entra finalmente nel Campo della Gioia, dell’Amore e della Pace.

Attraverso le CostellAzioni della Gioia contribuisce alla realizzazione di questo sogno aiutando le persone a riconnettersi con lo stato naturale di gioia e vivere con la consapevolezza che la vita in sé, è gioia.

Ambasciatrici della Gioia

La formazione in CostellAzioni della Gioia è attualmente rivolta solo alle donne, congruentemente con il nuovo ruolo spirituale delle donne sul nostro pianeta (v. l’articolo: “Le donne e la rete della gioia”) e con il dono spirituale  alla base del metodo – JoyGift – che si è manifestato attraverso una donna.

Trattandosi di CostellAzioni spirituali, la formazione è riservata a quelle donne capaci di sognare e co-creare insieme con altre il futuro dell’umanità: un futuro in cui tutti gli esseri umani vivono in armonia, pace e gioia.

In particolare, il corso è rivolto alle donne che:

*** hanno una formazione in Costellazioni familiari e desiderano accedere al paradigma della gioia

*** lavorano già nel campo della relazione d’aiuto

*** desiderano fare un percorso psico-spirituale per riportare l’armonia e la gioia nelle proprie relazioni, senza esercitare la professione

Docente: Giulia Jordan

con la partecipazione di Alberto Giacomini

Premessa

Questa formazione ha una doppia valenza: rappresenta un importante percorso psico-spirituale personale e contemporaneamente fornisce strumenti professionali per conseguire il Master in CostellAzioni della Gioia e poter esercitare la libera professione in accordo con la Legge 4 del 14 gennaio 2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.

L’insegnamento di base comprende:

– la condivisione di un modello spirituale teorico-esperienziale necessario per accedere allo stato di coscienza da cui si può dare JoyGift

– l’apprendimento di conoscenze scientifiche utili alla comprensione e gestione del modello delle CDG

– l’acquisizione delle basi teorico-esperienziali per la comunicazione efficace e la conduzione dei gruppi di CDG.

Il corso sarà modulato sulla base del livello di consapevolezza di ciascuna partecipante e del gruppo nel suo insieme. Sarà dato spazio e attenzione a ogni singola partecipante in modo che ciascuna possa potenziare le proprie capacità, doni, talenti e risorse.

Pertanto, il programma sarà flessibile e suscettibile di possibili adattamenti in itinere.

 Attestati e Albo professionale

Al termine della formazione ogni partecipante che abbia frequentato l’intero percorso e sia in regola con i pagamenti, riceverà un Attestato di partecipazione.

Per conseguire il Master in CostellAzioni della Gioia, sarà inoltre necessario fare 2 assistenze post formazione con Giulia: una silente e una semiagita, mostrando la capacità di condurre pienamente una CostellAzione della Gioia.

Il titolo potrà essere utilizzato per la composizione del proprio curriculum professionale o per gli aggiornamenti professionali previsti dalla Legge 4 del 14 gennaio 2013. La professione di Costellatore familiare è una libera professione non regolamentata da un albo nazionale.

Chi avrà conseguito il Master in CostellAzioni della Gioia sarà iscritta all’Albo Professionale gestito su questo sito.

Per partecipare alla formazione è inoltre necessario:

* aver frequentato almeno un seminario di CostellAzioni della Gioia

* aver letto e introiettato anche in parte il modello spirituale e scientifico su cui si basano le CDG. (v. bibliografia essenziale)

Rivestirà particolare importanza la dimostrazione di voler superare l’identificazione egoica e di mettersi al servizio dell’umanità per contribuire al cambiamento dello stato di coscienza planetario.

Per ricevere il programma e costi, scrivere a: joyfield@virgilio.it