Pillole di Risveglio
Sei davvero separato da ciò che cerchi?
Ci sono convinzioni che rappresentano grandi ostacoli nella vita di ogni giorno cosi come nella ricerca spirituale.
La più grande di tutte è l’idea che siamo separati gli uni dagli altri, dalla natura e gli altri regni.
Sin da piccoli veniamo addestrati a pensare in questo modo e ciò rappresenta la fonte di grandi sofferenze.
L’idea, la convinzione di essere un individuo separato, distinto, staccato, è quella che appare come ostacolo ogni volta che vuoi ottenere qualcosa di più della mera sopravvivenza.
Questa convinzione ti tiene bloccato nello stesso stato, posto, relazione, impedendoti di manifestare la tua infinita creatività.
Nel processo di Risveglio la convinzione della separazione è ciò che t’impedisce di comprendere, sentire, sapere che sei già risvegliato, illuminato.
Che sei già completo poiché non sei mai stato né potrai mai essere separato da nulla e nessuno.
Come la goccia e l’oceano, tu sei parte integrante della Totalità indivisa, l’Unità che si manifesta attraverso la molteplicità, la Coscienza cosmica che include ogni spazio, tempo, dimensione e realtà.
Quando superi la convinzione di essere separato da ciò che cerchi, allora comprendi finalmente e ti risvegli dal sogno della separazione, alla realtà dell’Unità.
A ciò che sei già.
E a vivere da questa prospettiva.
Desideri approfondire il processo di Risveglio?
Insieme al gruppo on line che inizierà a partire da settembre 2023, potrai individuare e trasformare le convinzioni che ti hanno impedito finora di riconoscerti e riconoscere gli ‘altri te stesso’ come Intelligenza eterna e infinita, Presenza consapevole, Io sono, Coscienza.
Per info e iscrizioni: joyway18@gmail.com, via WhatsApp 3291246625
Commenti
Pillole di Risveglio — Nessun commento