Tu, io, la terra, l’universo, il cosmo, tutto nasce da un’Idea.

Ogni Idea è come un Seme originario che contiene a livello latente tutte le in-formazioni e l’energia per realizzarsi. Perché possa avvenire, ha bisogno di una matrice, una madre-padre che l’accolga, la nutra e la esprima.

Alcune Idee sono rivoluzionarie per l’epoca in cui appaiono. Altre sono animatrici di una nuova tendenza di pensiero. Altre ancora, sono precorritrici di un cambiamento che sta per avvenire.

Joy Way è una di queste Idee- Seme.

It’s time of Joy. E’ tempo di Gioia.

Tutti vogliamo la Gioia. E’ un desiderio profondo, intenso, potente.

E’ lo stato primordiale dell’Essere che noi siamo. Quello nato, come dicono gli scienziati, da una “singolarità puntiforme”.

In quella “singolarità” c’erano le istruzioni per l’umanità, per noi:

Dalla gioia tutti questi esseri sono nati, per la gioia esistono e crescono e alla gioia ritornano ci dice la Taittirya Upanishad.

Quindi siamo nati proprio dalla Gioia, dall’Amore, da una creatività infinita. Ecco perché aneliamo alla Gioia: è il nostro stato naturale.

La sofferenza è solo una sovrapposizione su questo nostro stato naturale.

Quando Giulia è entrata in contatto con l’Idea-Seme della Gioia,  ha fatto la scelta di aiutare le persone a transitare dal campo della sofferenza a quello della gioia ed esplorare un altro modo di vivere.

Nel 2008 ha ricevuto il  Dono della Gioia- Joy Gift che condivide per realizzare l’Idea-Seme-Sogno e creare una rete di Gioia intorno al pianeta.

La Via della Gioia è nata per diffondere questa nuova possibilità di vivere la nostra vita, che ci veda protagonisti e non vittime nella creazione della nostra realtà personale e co-creatori di quella collettiva.

joy way logo

Giulia diffonde questa “filosofia pratica” di vita attraverso seminari, formazione, libri, conferenze, articoli, sia in Italia che all’estero.

Attraverso le CostellAzioni della Gioia aiuta le persone a portare più gioia nelle proprie relazioni- a cominciare dalla relazione  con se stessi e col proprio corpo- con la famiglia di origine, con quella attuale, con i partner, con il lavoro, la creatività, la spiritualità. Attraverso la Formazione in CostellAzioni della Gioia, insegna a farlo.

Attraverso i Seminari di Abbondanza Finanziaria aiuta le persone a riconnettersi con la Fonte dell’Abbondanza, a sciogliere i blocchi energetici- le convinzioni limitanti- presenti nel proprio campo morfogentico e a plasmare la propria realtà dell’Abbondanza.

Nei Seminari Gioia in Azione – Spiritualità pratica, Giulia aiuta le persone a manifestare nella vita di tutti i giorni una Visione spirituale coadiuvata da informazioni di carattere scientifico per vivere pienamente la propria divina-umanità.

Grazie a JoyGift aiuta i partecipanti a riconnettersi con la Sorgente della Gioia.

Inoltre, sta sperimentando la possibilità di cambiare la programmazione collettiva riguardo la Salute e il Ringiovanimento.

E tu, desideri ri-trovare la tua Gioia? Ti aspettiamo.