1.  
    2. Taipei

    Il mio percorso spirituale è iniziato sin da adolescente quando un’esperienza intensa e profonda mi ha indicato la via da seguire:

    Avevo circa dodici anni e stavo ferma a un semaforo sul viale principale della mia città. Mentre guardavo dall’altro lato del semaforo, all’improvviso, come se una mano invisibile avesse alzato un velo, ho iniziato a percepire le persone che avevo di fronte come fossero automi, sofferenti, totalmente presi dai loro problemi personali, ignari di quanto ci fosse intorno a loro. Il mio cuore di ragazza all’improvviso si è aperto e un amore immenso ha iniziato a diffondersi verso tutti coloro che il mio sguardo incontrava.

  1. Mi sembrava di essere la Grande Madre che abbraccia nel cuore tutti i suoi figli. Quest’amore che sentivo era cosi grande e ‘denso’ come fosse una sostanza che avvolgeva tutto e tutti. Tutto quello che era, era amore, l’amore riempiva tutti e ognuno. L’esperienza è durata qualche minuto ma la sua intensità e bellezza è sempre rimasta con me.

    La mia ricerca spirituale, durata moltissimi anni, era incentrata sul ritrovare la sensazione di unità, di appartenenza, di non separazione, che provavo fino all’età di circa 4 anni, quando era comparso il senso dell’io. 

    Il dissolvimento dell’ultimo velo d’ignoranza e la piena percezione di Ciò che E’ sempre, è avvenuto nel 2003 alla presenza del maestro dell’Advaita vedanta, Ramesh Balsekar.

    Parallelamente alla ricerca spirituale ho svolto l’attività di psicoterapeuta transpersonale, formatrice, docente di psicologia relazione e Psychealing.

    Nel 2008 è accaduta un’altra esperienza che ha cambiato totalmente la mia vita personale e professionale.

    Un dono spirituale che ho accolto dall’universo:  JoyGift – Onde di Gioia,  mi ha portata a diffondere un nuovo e rivoluzionario approccio alla vita e all’aiuto basato sulla consapevolezza che la <<la vita in sé, è gioia>>.

    In questo periodo ho scelto di dedicarmi al Risveglio spirituale.

    Attraverso i gruppi on line Bagliori di Risveglio aiuto le persone a ritornare nello stato naturale di gioia e pace, a Ciò che siamo e riconoscerne il valore per vivere da questa prospettiva.

    Ciò avviene anche grazie all’utilizzo di JoyGift- Onde di Gioia che si manifesta con un’esperienza energetico-spirituale utile per ri-aprire il cuore all’amore e alla gioia e ri-percepirsi come “totalità indivisa”.

    Inoltre, continuo a portare aiuto attraverso le CostellAzioni della Gioia® di cui sono ideatrice, direttrice didattica e docente, per portare più gioia nelle relazioni con se stessi, la famiglia d’origine, quella attuale, nel lavoro, nel rapporto con il proprio corpo, ecc.

    Negli ultimi 3 anni ho ideato le CostellAzioni della Gioia percorso individuale on line attraverso cui si lavora sulle emozioni connesse con le relazioni, per ritornare a vivere la vita con gioia.

    Autrice di “Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’Illuminazione svelata”, ed. Mediterranee,  “Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza alla gioia” ed. Youcanprint, l’Ebook “Chiedi e ti sarà data l’Abbondanza che desideri”, l’Ebook JoyGift Onde di Gioia, l’Ebook Sciogliere i ‘fili invisibili’ che ostacolano le relazioni, l’Ebook Le domande che ti cambiano la vita, numerosi articoli di carattere scientifico-spirituale.

     

Giulia Jordan

 

 

 

Visualizza pagina