1. Taipei

Nella sua passione per la conoscenza e l’aiuto agli altri, Giulia ha sempre unito scienza e spiritualità che percepisce come “parallele convergenti”.

Dopo aver svolto l’attività di psicoterapeuta e consulente per diversi anni, si è dedicata alla formazione. Docente di psicologia relazionale, esperta di comunicazione efficace, ha ideato Psychealing®, un approccio al benessere in cui si integrano psicologia e tecniche energetiche.

Per molti anni si è occupata di spiritualità, in particolare del processo di Illuminazione e tutt’ora continua a esplorare il campo della Coscienza e i suoi stati. 

Dal 2008 la sua vita ha assunto una svolta importante. Un’esperienza spirituale – il Dono della Gioia, JoyGift  l’ha portata a diffondere un nuovo e rivoluzionario approccio alla vita e all’aiuto basato sulla consapevolezza che la <<la vita  in sé, è gioia>>.

Inizia cosi la diffusione di JoyWay®, PerCorsi di Gioia in cui tutte le sue attività sono volte ad aiutare le persone a portare più gioia in ogni aspetto della propria vita.

Il PerCorso Miriadi di Gioie®, il più recente, di cui è ideatrice, direttrice didattica e docente, ha come obiettivo aiutare le persone a ritornare ad amare se stesse come esseri divini-umani. L’amore per sè é la base indispensabile per amare gli altri e vivere in modo armonioso le relazioni. Inoltre, amando se stessi e riconoscendosi come essere unico all’interno della Totalità, porta ad esprimersi creativamente e condividere con altri i propri doni e talenti.

Attraverso le CostellAzioni della Gioia® di cui è ideatrice, direttrice didattica e docente, aiuta a portare più gioia nelle relazioni con se stessi, la famiglia d’origine, quella attuale, nel lavoro, nel rapporto con il proprio corpo, ecc.

Tramite i Seminari La Gioia dell’Abbondanza aiuta i partecipanti a individuare e dissolvere le convinzioni limitanti rispetto all’abbondanza, crearne di nuove potenzianti e illimitate, imparare ad entrare nello stato di coscienza dell’abbondanza e manifestarla nella propria vita.

Attraverso gli insegnamenti spirituali Seminari di Gioia in Azione: Spiritualità pratica, aiuta le persone a ritornare nello stato naturale di gioia e pace, ripristinando il rapporto più importante in assoluto: tra se è la Coscienza, la Vita che ciascuno di noi è.  Ciò avviene anche grazie all’utilizzo di JoyGift- il dono della Gioia che si manifesta con un’esperienza energetico-spirituale utile per ri-aprire il cuore all’amore e alla gioia e ri-percepirsi come “totalità indivisa”.

Attualmente forma JoyMasters  in Miriadi di Gioie e CostellAzioni della Gioia, donne coinvolte attivamente per diffondere la Via della Gioia- JoyWay.

Autrice di “Iniziazione alla Conoscenza di Sé”, ed. Mediterranee,  “Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza alla gioia” ed. Youcanprint, l’ebook “Chiedi e ti sarà data l’Abbondanza che desideri”, numerosi articoli di carattere scientifico-spirituale. Tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero.

https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk

Giulia Jordan