1. foto giulia

M.Giulia Jordan

Appassionata esploratrice dell’Essere, Giulia condivide da anni la sua esperienza scientifico-spirituale (psicologia transpersonale, fisica quantistica, advaita vedanta) per aiutare le persone a conoscere ed esplorare insieme il Campo della Gioia, la prossima tappa spirituale dell’umanità.

Lo fa attraverso Le CostellAzioni della Gioia di cui è ideatrice e docente aiutando le persone a portare più gioia nelle relazioni e nel corpo, attraverso gli insegnamenti spirituali maturati con l’esperienza diretta e diffusi attraverso Joyfield Satsang, tramite la creazione di Joy Way– la Via della Gioia.

Dal 2008 condivide JoyGift– il dono della Gioia, un’esperienza energetico-spirituale utile per ri-aprire il cuore all’amore e alla gioia e ri-percepirsi come “totalità indivisa”. https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk

Attualmente sta formando “Ambasciatrici della Gioia” – Master in CostellAzioni della Gioia – donne coinvolte attivamente per diffondere il Campo della Gioia.

Autrice di Iniziazione alla Conoscenza di Sé, ed. Mediterranee , Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza alla gioia, ed. Youcanprint, numerosi articoli di carattere scientifico-spirituale, tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero.