giulia-fiore

Sul palcoscenico della vita il suo percorso professionale si è svolto in parallelo con la sua grande passione: l’esplorazione dell’Essere.
Per circa trentacinque anni ha svolto una professione d’aiuto dapprima come terapeuta, poi come insegnante e formatrice, intenta a trovare strumenti sempre più efficaci, veloci e potenti che aiutassero le persone a vivere la vita con più gioia, amore e pace.
Ha creato un proprio approccio olistico alla guarigione chiamato Psychealing®, coniugando Psicologia, Fisica quantistica e Spiritualità.
Ha formato insieme con Alberto Giacomini, operatori Shiatsu nella Scuola di Zen Shiatsu e Qi Gong e armonizzatori Muatsu nell’Istituto Internazionale di Muatsu.
Ha ideato Le CostellAzioni della Gioia® innovativo metodo di Costellazioni familiari spirituali e multidimensionali per aiutare le famiglie, le coppie e i singoli a portare più gioia nelle loro relazioni, senza  passare attraverso la sofferenza.
Durante i lunghi anni di esplorazione del Sé e del campo spirituale, ha avuto modo di conoscere e sperimentare molte vie indicate da grandi Maestri spirituali, con alcuni dei quali ha avuto un rapporto diretto, con altri sui piani sottili: Ramesh Balsekar, Yogi RamSuratKumar, Ramana Maharshi, Nisargadatta Maharaj, Premananda, Sai Baba, Madre Meera, Siva Shakti, , Daskalos, Ron Young ed altri meno conosciuti.
La famiglia spirituale in cui si riconosce è quella dell’Advaita Vedanta all’interno della quale recita il suo ruolo da spirito libero.
Nel tempo, grazie a un dono spirituale che ha ricevuto- Joygift– in lei ha cominciato a prendere forma una Via di conoscenza ed esperienza basata sulla Gioia, che condivide con i ricercatori spirituali negli incontri di Joyfield Satsang, oltre che nelle CostellAzioni della Gioia. Attualmente sta formando “Ambasciatrici della Gioia“, donne coinvolte attivamente per diffondere il Campo della Gioia- Joyfield attraverso Le CostellAzioni della Gioia.
Joygift è anche messo a disposizione attraverso meditazioni diffuse su Youtube, per aiutare l’umanità a uscire dal campo della sofferenza ed entrare in quello della Gioia.
Ha scritto: Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’illuminazione svelata ed. Mediterranee, Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza alla Gioia, ed. Youcanprint, centinaia di articoli di carattere psico-spirituale. Partecipa come relatrice a convegni in Italia e all’estero.
È ideatrice e promotrice del movimento spirituale internazionale JoyNet, il cui scopo è di creare una rete di Gioia intorno al pianeta per fare diventare la terra il Pianeta della Gioia – Planet of Joy.