1. foto giuliaM.Giulia Jordan

Nella sua passione per la conoscenza e l’aiuto agli altri, Giulia ha sempre unito scienza e spiritualità che percepisce come “parallele convergenti”.

Dopo aver svolto l’attività di psicoterapeuta e consulente,  si è dedicata alla formazione. Docente di psicologia relazionale, esperta di comunicazione efficace, ha ideato Psychealing®, un approccio al benessere in cui si integrano psicologia e tecniche energetiche.

Dal 2008 la sua vita ha assunto una svolta importante. Un’esperienza spirituale – il Dono della Gioia, JoyGift***  l’ha portata a diffondere un nuovo e rivoluzionario approccio alla vita e all’aiuto basato sulla consapevolezza che la <<la vita  in sé, è gioia>>.

Inizia cosi la diffusione della Joy Way, la Via della Gioia in cui tutte le sue attività sono volte ad aiutare le persone a portare più gioia in ogni aspetto della propria vita.

Attraverso le CostellAzioni della Gioia® di cui è ideatrice e docente, aiuta a portare più gioia nelle relazioni con se stessi, la famiglia d’origine, quella attuale, nel lavoro, nel rapporto con proprio corpo, ecc.

Tramite i Seminari Chiedi e ti sarà data… l’Abbondanza che desideri aiuta i partecipanti a individuare e dissolvere le convinzioni limitanti rispetto all’abbondanza, crearne di nuove potenzianti e illimitate, imparare ad entrare nello stato di coscienza dell’abbondanza e manifestarla nella propria vita.

Attraverso gli insegnamenti spirituali nei Seminari di Gioia in Azione- Spiritualità pratica, aiuta le persone a ritornare nello stato naturale di gioia e pace, ripristinando il rapporto più importante in assoluto: tra se è la Coscienza, la Vita che ciascuno di noi è.  Ciò avviene anche grazie all’utilizzo di JoyGift- il dono della Gioia che si manifesta con un’esperienza energetico-spirituale utile per ri-aprire il cuore all’amore e alla gioia e ri-percepirsi come “totalità indivisa”.

Attualmente forma  “Ambasciatrici della Gioia” – Master in CostellAzioni della Gioia – donne coinvolte attivamente per diffondere la Via della Gioia.

Autrice di “Iniziazione alla Conoscenza di Sé”, ed. Mediterranee,  “Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza alla gioia” ed. Youcanprint e di numerosi articoli di carattere scientifico-spirituale. Tiene conferenze e seminari in Italia e all’estero.

 ***

https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk

Giulia Jordan