400dpiLogo

“Solo dal cuore puoi toccare il cielo”. Rumi

Le Miriadi di gioie siamo noi, noi esseri divini umani.

Purtroppo la maggior parte di noi si è dimenticata la parte divina e si è sempre più identificata con la sola parte umana. Per vivere pienamente la vita è necessario ricordarci la totalità del nostro essere e viverla con la consapevolezza che siamo divini umani in manifestazione.

L’obiettivo del PerCorso Miriadi di gioie è aiutare le persone a  reintegrare la parte divina di sé attraverso la consapevolezza del cuore.

Grazie al Dono della Gioia-JoyGift che viene condiviso con i partecipanti ai Seminari, il cuore si apre all’amore per se stessi come esseri divini umani e ciò cambia la prospettiva da cui si vivono le relazioni: con la famiglia di origine, quella attuale, con il nostro corpo, gli amici, il lavoro, la casa.

“Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.” Come suggerisce Paulo Coelho, quando ascoltiamo il nostro cuore che conosce tutta la nostra storia dalle origini a ora, vi troviamo la gioia di vivere.

Miriadi di gioie è l’espressione più avanzata delle CostellAzioni della Gioia, un PerCorso psico-energetico-spirituale, che integra le più recenti scoperte scientifiche.