Master in CostellAzioni della Gioia
Il risveglio spirituale del mondo è iniziato. Sia che tu sia consapevole oppure no, milioni di persone si stanno risvegliando a una nuova realtà. Si stanno accorgendo che il processo creativo è strettamente collegato con la gioia e l’amore. Che la gioia e l’amore sono stati dell’Essere sempre presenti ma nascosti sotto i condizionamenti familiari e sociali ricevuti. Si stanno rendendo conto che cambiando la frequenza vibratoria del proprio campo energetico è possibile riportare questi stati in primo piano e vivere in conformità.
Ma, si c’è un ma a tutto questo.
Se la tua frequenza vibratoria è ora sintonizzata sulle basse frequenze energetiche come la paura, la rabbia, l’indignazione, il giudizio, ecc. è necessario sciogliere i blocchi energetici creati da queste emozioni e dalle convinzioni connesse.
E’ indispensabile alleggerirti per poter iniziare a volare e condividere i tuoi doni e talenti con gli altri. Per poter condividere la tua gioia e l’amore e partecipare attivamente all’evoluzione planetaria.
Come?
Diventando Ambasciatrice della gioia!
Un percorso personale e professionale dedicato alle donne che desiderano diventare Master in CostellAzioni della Gioia e che ti aiuta passo dopo passo a sciogliere i tuoi blocchi energetici, a portare più gioia nella relazione con te stessa e con tutte le persone significative della tua vita, con il tuo stesso corpo.
Un percorso che ti permetterà di ricollegarti alla Sorgente della Gioia attraverso la trasmissione di JoyGift, il dono della gioia, un dono spirituale che Giulia condivide da molti anni e ora desidera farlo con te.
Come scrive Leonardo Luca Ferretti nel gruppo Il Femminile Sacro: nuove vie per l’evoluzione planetaria:
Voi Siete le Messaggere della Vostra Anima.
Vi Siete il Ponte tra le Dimensioni d’Esistenza.
Voi Siete la Vita che parla d’Amore.
Voi Siete la Forza Rigeneratrice dei Cicli Eterni.
Voi Siete le Dee che manifestano la propria Magnificenza.
Voi Siete Amore che trascende tutto questo.
Voi Siete il Nuovo.
Voi Siete ciò che il Mondo sta attendendo.
Infatti, siamo noi donne ciò che il mondo sta attendendo. Siamo noi il cambiamento che desideriamo vedere nel mondo. Noi siamo il dono che cerchiamo. E siamo un dono per il mondo.
Come altri spiriti liberi, Giulia sta portando in manifestazione un sogno-visione in cui l’umanità esce dal campo della sofferenza dove ha vissuto per millenni ed entra finalmente nel Campo della Gioia, dell’Amore e della Pace. Il suo ruolo sul palcoscenico della vita è quello di una Joy Women, una donna che partecipa attivamente al cambiamento planetario facendo conoscere e condividendo il Campo della Gioia- Joyfield- il campo della coscienza creativa legato alla gioia di essere.
Attraverso le CostellAzioni della Gioia contribuisce alla realizzazione di questo sogno aiutando le persone a riconnettersi con lo stato naturale di gioia e vivere con la consapevolezza che la vita in sé, è gioia.
Ambasciatrici della Gioia
La formazione in CostellAzioni della Gioia è attualmente rivolta solo alle donne, congruentemente con il nuovo ruolo spirituale delle donne sul nostro pianeta e con il dono spirituale alla base del metodo – JoyGift – che si è manifestato attraverso una donna.
Trattandosi di CostellAzioni spirituali, la formazione è riservata a quelle donne capaci di sognare e co-creare insieme con altre il futuro dell’umanità: un futuro in cui tutti gli esseri umani vivono in armonia, pace e gioia.
In particolare, il corso è rivolto alle donne che:
*** hanno una formazione in Costellazioni familiari e desiderano accedere al paradigma della gioia
*** lavorano già nel campo della relazione d’aiuto
*** desiderano fare un percorso psico-spirituale per riportare l’armonia e la gioia nelle proprie relazioni, senza esercitare la professione
Docente: Giulia Jordan
con la partecipazione di Alberto Giacomini
Premessa
Questa formazione ha una doppia valenza: rappresenta un importante percorso psico-spirituale personale e contemporaneamente fornisce strumenti professionali per conseguire il Master in CostellAzioni della Gioia e poter esercitare la libera professione in accordo con la Legge 4 del 14 gennaio 2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.
L’insegnamento di base comprende:
– la condivisione di un modello spirituale teorico-esperienziale necessario per accedere allo stato di coscienza da cui si può dare JoyGift
– l’apprendimento di conoscenze scientifiche utili alla comprensione e gestione del modello delle CDG
– l’acquisizione delle basi teorico-esperienziali per la comunicazione efficace e la conduzione dei gruppi di CDG.
Il corso sarà modulato sulla base del livello di consapevolezza di ciascuna partecipante e del gruppo nel suo insieme. Sarà dato spazio e attenzione a ogni singola partecipante in modo che ciascuna possa potenziare le proprie capacità, doni, talenti e risorse.
Pertanto, il programma sarà flessibile e suscettibile di possibili adattamenti in itinere.
Attestati e Albo professionale
Al termine della formazione ogni partecipante che abbia frequentato l’intero percorso e sia in regola con i pagamenti, riceverà un Attestato di partecipazione.
Per conseguire il Master in CostellAzioni della Gioia, sarà inoltre necessario fare 2 assistenze post formazione con Giulia: una silente e una semiagita, mostrando la capacità di condurre pienamente una CostellAzione della Gioia.
Il titolo potrà essere utilizzato per la composizione del proprio curriculum professionale o per gli aggiornamenti professionali previsti dalla Legge 4 del 14 gennaio 2013. La professione di Costellatore familiare è una libera professione non regolamentata da un albo nazionale.
Chi avrà conseguito il Master in CostellAzioni della Gioia sarà iscritta all’Albo Professionale gestito dall’Istituto Internazionale di Muatsu.
Per partecipare alla formazione è inoltre necessario:
* aver frequentato almeno un seminario di CostellAzioni della Gioia
* aver letto e introiettato anche in parte il modello spirituale e scientifico su cui si basano le CDG. (v. bibliografia essenziale)
Rivestirà particolare importanza la dimostrazione di voler superare l’identificazione egoica e di mettersi al servizio dell’umanità per contribuire al cambiamento dello stato di coscienza planetario.
Termine ultimo per l’iscrizione: 30 giugno 2018
Per ricevere programma e costi, scrivere a: joyfield@virgilio.it
Ti aspettiamo con gioia.
Commenti
Master in CostellAzioni della Gioia — Nessun commento