HomeArticoliFormazione in CostellAzioni della Gioia

Ti piacerebbe scoprire un metodo rivoluzionario che ti aiuta ad innalzare facilmente la tua frequenza vibratoria al livello 540 della scala Hawkins – livello della gioia – per trovare soluzioni ai tuoi problemi?

tabella-coscienza

Sai come potrebbe essere la tua vita se riuscissi a connetterti al Campo della gioia- Joyfield e portare più gioia nella tua vita e quella degli altri?

E come potrebbe cambiare la tua realtà se riuscissi a dissolvere i blocchi energetici familiari e culturali che ti trattengono dal vivere una vita appagante di abbondanza, amore e gioia?

Puoi scoprirlo partecipando a questo entusiasmante percorso personale e professionale che ti permette di cambiare la tua vita e quella degli altri accedendo al dono spirituale della gioia- JOYGIFT.

Comincia adesso il tuo viaggio sulla Via della gioia, la Via del cuore attraverso le CostellAzioni della Gioia.

loc. Master 2

La formazione in CostellAzioni della Gioia è attualmente rivolta solo alle donne, congruentemente con il nuovo ruolo spirituale delle donne sul nostro pianeta e con il dono spirituale  alla base del metodo – JoyGift – che si è manifestato attraverso una donna.

Trattandosi di CostellAzioni spirituali, la formazione è riservata a quelle donne capaci di sognare e co-creare insieme con altre il futuro dell’umanità: un futuro in cui tutti gli esseri umani vivono in armonia, pace e gioia.

Testimonianze di partecipanti alla Formazione.

Giorgia ha avuto il privilegio e l’onore di partecipare alla prima edizione del corso di formazione in CostellAzioni della Gioia.
Più che un corso è stato un percorso di crescita personale e spirituale. Di una nuova spiritualità “leggera” intensa, che agisce nel reale con gioia e che non richiede la sofferenza vissuta dei grandi Maestri del passato.
Durante il percorso, la ri-connessione con lo stato naturale di gioia già iniziato partecipando ai seminari di CostellAzioni della Gioia è diventato, per Giorgia, più costante, portando ad una guarigione più profonda , rinforzando l’attenzione verso la soluzione, verso il vivere intensamente e pienamente il qui ed ora, il suo esistere .
Giorgia ha condiviso con le altre Ambasciatrici della Gioia questo percorso che ci ha portato a sperimentare la forza del “noi” che si è sostituito all’ottica dell’io, portandoci nel paradigma della condivisione e della Gioia .
Abbiamo visto crescere e rafforzarsi il “potere femminile” che non è comando, ma accoglienza, amore e gratitudine .
Questo è quanto Giorgia può esprimere e condividere con le parole, di tanto altro che ha sentito e percepito può essere testimone silente, gioiosa, perché si entra in una dimensione dove le parole non ci sono,dove c’è questa unità con il tutto, una pienezza infinita, la connessione con la Sorgente, con le infinite potenzialità .
Giorgia vuole esprimere una profonda e commossa gratitudine a Giulia che ha permesso tutto questo, che si è dedicata a questo progetto con una chiara visione e con amore incondizionato, guidandoci passo dopo passo .
GRAZIE
E grazie anche a tutte le sorelle con cui ho condiviso questa esperienza, ognuna con la sua unicità, ma tutte unite verso la GIOIA. Giorgia Trapanese

 Joy WayAntonella  ha l’onore di essere parte del primo gruppo che Giulia sta formando per essere Ambasciatrici della Gioia.
È un percorso di grandissima crescita personale e professionale che Giulia sta guidando con incommensurabile maestria. Incontro dopo incontro Antonella sta espandendo il cuore, aiutando le persone accanto a lei a fare lo stesso.
Grazie a Giulia.
Grazie a tutte le sorelle che con la loro presenza, il loro mettersi costantemente in gioco permettono questa trasformazione. Antonella Favaro

Per info e iscrizioni

 cell: 3291246625

               email: joyfield@virgilio.it


Commenti

Formazione in CostellAzioni della Gioia — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *