HomeArticoliL’importanza delle frequenze energetiche nella nostra vita

“Se vuoi trovare il segreto dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni”. Nikola Tesla

La fisica quantistica ha dimostrato che ogni cosa, comprese le persone, ha una propria frequenza vibratoria e che questa è misurabile.

Ognuno di noi ha un proprio campo morfogenetico che vibra a determinate frequenze a seconda dei pensieri e delle emozioni che viviamo. Questo campo individuale è strettamente connesso col campo familiare che racchiude non solo la famiglia attuale, ma tutti gli antenati e fra i due campi c’è un’interazione continua. Siamo influenzati dal campo familiare e a nostra volta lo influenziamo con le nostre esperienze. Il campo familiare è inserito in un campo ancora più ampio che è quello collettivo dell’umanità con cui siamo entangled (intrecciati).

Il nostro campo morfogenetico influenza non solo le persone con cui interagiamo ma anche l’ambiente che ci circonda, inclusa la nostra realtà personale e quella comunemente condivisa e a sua volta ne è influenzato.

Pertanto, un cambiamento della tua frequenza energetica ha un effetto istantaneo e significativo sulla tua realtà, sulle tue relazioni inclusa quella col tuo corpo, sull’ambiente circostante e sulla realtà collettiva condivisa.

Nelle CostellAzioni della Gioia lavoriamo con la frequenza 540  della scala Hawkins, la frequenza della gioia.

scala hawkins

L’ideatore della scala emotiva vibrazionale David Hawkins, uno scienziato illuminato, ha scoperto che il campo di una sola persona che vibra ad una frequenza di 500 (il livello energetico dell’amore), può influenzare ed innalzare le vibrazioni di ben 750,000 persone che vibrano alla frequenza 200 della scala emotiva.

Immagina come e quanto la frequenza della gioia- JOYGIFT – con cui entri in contatto durante i Seminari di CostellAzioni della Gioia possa cambiare ogni aspetto la tua vita, della tua famiglia e dell’umanità.

Se vuoi, puoi scoprirlo facilmente. Iscriviti ai Seminari aperti a tutti e partecipa per innalzare la tua frequenza vibratoria, sciogliere i blocchi energetici e le convinzioni limitanti connesse, trovare soluzioni generate dalla gioia e dall’amore.

Prossimi due:

Trevillevol carpi stefania

 


Commenti

L’importanza delle frequenze energetiche nella nostra vita — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *