HomePubblicazioniIl dono della Gioia- Joygift
 

Il dono della Gioia

Realizza i tuoi desideri attraverso Joygift

1) Scegli un desiderio che hai nel cuore

Pratica solo con un desiderio alla volta. Può riguardare la sfera materiale, quella emotiva, psicologica o spirituale.

Una volta che hai ben chiaro di che cosa si tratta, indicalo per iscritto con una sola parola e visualizzalo già realizzato.

Per esempio, se hai il desiderio di guarire una relazione, scrivi il nome della persona e creati l’immagine o guarda una foto in cui fra voi scorre la gioia, l’armonia.

Se hai un obiettivo di salute, la parola è corpo e vedi il tuo corpo in perfetta salute.

Se hai un obiettivo spirituale, puoi ad esempio scrivere consapevolezza e crearti l’immagine di te che vive già in questo stato.

Se vuoi avere più soldi, la parola è benessere materiale e l’immagine è di te che fai ciò che ti rende gioioso come ad esempio viaggiare o comprare qualcosa.

2) Trova il video

Vai su You tube e trova il video (puoi farlo anche prima di iniziare).

http://youtu.be/N7gdqo0j8Sk

3) Sistemati

Mettiti davanti al computer su una sedia con schienale per sentirti sostenuto.

Joygift si manifesta molto spesso con onde di energia che fluiscono dal cuore di Giulia e si diffondono verso le persone che stanno di fronte a lei, spingendole dolcemente indietro, come fanno le onde del mare.

Appoggia le mani sulle ginocchia con i palmi verso l’alto.

4) Respira

Chiudi gli occhi e inizia a fare alcuni respiri profondi. Respira ora con la parte alta del torace mantenendo fermo l’addome e il diaframma. Fallo diverse volte.

Respira con l’addome diverse volte e presta attenzione a ciò che percepisci.

Infine, respira sia con l’addome sia con la parte alta del torace, diverse volte. Nota come ti senti ora.

5) Visualizza

Riporta alla mente il tuo desiderio già realizzato e mettilo in una sfera luminosa trasparente.

Porta questa sfera all’altezza del cuore e respiraci dentro per 3 volte. Spostala sul 7° chakra, sopra la testa e respira anche qui per 3 volte.

Ora lascia andare la sfera come se fosse un palloncino che sale verso il cielo.

6) Avvia il video

Chiudi gli occhi e porta l’attenzione al tuo corpo energetico e alle sensazioni che percepisci. Le sensazioni sono le più importanti, ma vanno bene anche immagini o suoni, sapori oppure odori se si presentano spontaneamente.

ATTENZIONE: non sovrapporre altre pratiche spirituali a questa. Stai in uno stato ricettivo, rilassato, di attesa, come se aspettassi di ricevere un regalo.

7) Stai nel Campo della Gioia

Concediti di stare in questo stato-Campo per circa 10 minuti o più e poi, lentamente, apri gli occhi e ritorna al qui e ora. Ringrazia per il dono.

8) Ripeti

Questa pratica connessa con il desiderio-obiettivo andrebbe fatta ogni giorno per un minimo di 3-6-9 giorni e fino a un massimo di 21 giorni per ogni desiderio-obiettivo.

9) Ringrazia

Al di fuori della pratica completa, se vuoi, ogni tanto durante la giornata ringrazia l’Universo o Dio per il dono ricevuto.

10) Scrivi diario

Sarebbe utile anche tenere un diario di ciò che percepisci giorno dopo giorno. Porta l’attenzione solo a ciò che percepisci senza pensare al desiderio-obiettivo.

Ogni giorno scrivi sul tuo diario questa frase: “dentro di me c’è già tutto quello che desidero e ora lo accolgo con gioia”.

In effetti, i tuoi desideri si trovano già realizzati nelle dimensioni parallele di 4° e 5° e hanno solo bisogno delle condizioni adatte per manifestarsi in questa 3D.

Tunnel Autunno - Joyfield

I commenti sono chiusi.