HomeGli eventiScegli l’amore per te stessa/o e per l’Italia

In questo periodo, il campo della coscienza collettiva in cui siamo immersi assomiglia a una scena del film Gli uccelli di Hitchcock. In pratica, le forme pensiero connesse con il campo della politica hanno su di noi un effetto simile a quello degli uccelli di Hitchcock .Queste forme pensiero di bassa frequenza aleggiano nella coscienza collettiva pronte a scaricare il loro contenuto non appena vibriamo sulla loro frequenza.gli ucelli e le forme pensiero

E come lo fanno?

Dando la nostra energia e attenzione a emozioni come rabbia, paura, indignazione insieme con pensieri di critica, giudizio o lamento. Una volta scaricate, le forme pensiero si ricaricano ri-attingendo alla nostra energia e diventando cosi sempre più potenti.

Queste forme pensiero ci bloccano nel campo della sofferenza in cui il nostro ruolo è quello della vittima. Esse agiscono attivando l’asse pancia- testa, la parte del cervello enterico connessa con la sopravvivenza del corpo – il “combatti o scappa”- in concorso con il cervello encefalico connesso con la sopravvivenza dell’ego. Siamo letteralmente irretiti in questo campo della sofferenza senza neanche rendercene conto, anzi, pensando che questa sia la norma. E gli effetti che queste forme pensiero hanno su di noi sono terribilmente pesanti. La salute fisica e mentale è danneggiata e la cosa più importante è che noi lo permettiamo. Questo è un quadro sintetico del nostro stato presente.

E’ qual è la soluzione? Agire consapevolmente la nostra capacità di scelta!

Scegliere di usare la nostra energia e attenzione per amarci, rispettarci e onorarci.

Vediamo come possiamo farlo.

Anziché essere consumatori/ rifornitori delle forme pensiero di bassa frequenza, spostiamo l’attenzione al cervello del cuore il cui campo magnetico è 5.000 volte più potente del campo magnetico del cervello. Attiviamo l’asse cuore-mente-pancia. Ri-creiamo la coerenza fra i tre cervelli.

Spostando la consapevolezza al centro del cuore, inneschiamo un processo capace di creare un’altra realtà. Una realtà basata sull’amore, la gioia, la pace.

La fisica quantistica ci dice che nel momento in cui il nostro cuore è attivato dall’amore o dalla gioia, livelli di coscienzapossiamo influenzare la realtà fisica dei nostri corpi e del nostro mondo. Infatti, è la qualità del ’dialogo’ tra cuore, cervello e pancia a determinare la nostra salute psico-fisica e di conseguenza la salute del nostro mondo. Attraverso la centratura sul cuore, le forme pensiero che generiamo hanno una frequenza molto alta come quelle che si osservano in questa scala delle frequenze.

Ok, attiviamo il cervello del cuore e creiamo forme pensiero di alta frequenza energetica e di beneficio per noi stessi e per il mondo.

E come si fa?

Una possibilità è usufruire di un dono spirituale come il Dono della Gioia- JoyGift, capace di attivare la coerenza cuore-cervello-pancia.

Attraverso JoyGift possiamo rientrare consapevolmente  in contatto con il Campo della Gioia, il campo unificato di coscienza che ci permea e da cui sorge tutta la creazione.

JoyGift  funziona in questo modo: dal cuore della giver –  colei che dona-  si dipartono onde di energia simili alle onde del mare che vanno verso le persone che ha davanti. Mentre le percepiscono, essi si sentono leggermente spinti indietro (se stanno in piedi). Quando si sdraiano, i riceventi cominciano a sentire movimenti energetici soprattutto nella zona del cuore, sensazioni di pace, di amore, di gioia a seconda della propria capacità percettiva e spesso s’interrompe il dialogo interiore portando in primo piano la Presenza consapevole. https://youtu.be/v4agCBycMvw

JoyGift  va in risonanza con la gioia già presente in noi- lo stato naturale con cui nasciamo e nel quale viviamo da bambini- e la ri-attiva. L’esperienza può durare pochi minuti oppure ore, a seconda della propria capacità di accettare di ri-aprirsi alla gioia e all’amore.

Essendo connesso con il campo unificato, JoyGift è indipendente dallo spazio-tempo quindi ha effetti sia da vicino sia da lontano. Inoltre, può essere trasmesso ad altri attraverso un processo di iniziazione.

Questo dono è ora condiviso oltre che da chi scrive, da un gruppo di Ambasciatrici della Gioia. Insieme siamo al servizio dell’umanità per aiutare chi è pronto a transitare dal campo della sofferenza al Campo della Gioia- Joyfield.

Questo dono lo condividiamo con te, se lo desideri, per aiutarti a ri-attivare il cervello del cuore ed essere in grado di creare una nuova realtà basata sull’amore per te stessa/o.

Nel momento in cui percepisci l’amore, si affaccia anche il senso di rispetto verso l’essere che sei e di conseguenza il rispetto e l’amore verso gli altri.

Ecco quindi una scelta che puoi fare consapevolmente e quindi sganciarti dal campo della sofferenza e dalle forme pensiero disarmoniche di cui si è parlato all’inizio.

Istruzioni per ricevere JoyGift

Per usufruire di JoyGift è necessario prenderti almeno venti minuti per stare in contatto con te stessa/o.

Inoltre, prima di riceverlo, è utile fare 9 movimenti di contrazione –espansione: contrai fortemente tutto il corpo compreso il viso, poi rilascia.

Siediti e avvia il video, chiudi gli occhi e rilassati ascoltando la musica e prestando  attenzione a tutti i movimenti energetici che percepisci, alle immagini, suoni, sensazioni che appaiono nella coscienza. Alla fine del video, rimani ancora in contatto con ciò che percepisci e poi ringrazia il tuo cuore per essersi aperto all’amore per te stessa/o.

Come esseri vibratori-campi di energia vibrante- la nostra qualità energetica ha un’impatto sia sulla nostra vita, sia sui campi morfici con cui siamo connessi. Elevando la tua frequenza vibratoria- la gioia è a 540 sulla scala delle frequenze emozionali- aiuti altri ad alzare la loro. Come dice un vecchio saggio, una piccola luce è capace di rischiarare anche il buio più buio. Sii questa luce!!!

JoyGift per l’ITALIA

Come servizio, abbiamo deciso di dare JoyGift all’Italia domenica 25 febbraio alle 12.00, per cui se desideri partecipare, sei la/il benvenuta/o.

Tu sei importante per il campo così creato, poiché agendo consapevolmente la scelta dell’amore e della gioia renderai manifesto il tuo potere creativo.

Come farlo?

Inizia facendo la preparazione con le 9 contrazioni-espansioni. Una volta che il respiro si sarà stabilizzato, visualizza davanti a te l’immagine dell’Italia e connettiti col suo campo morfico creando un flusso di luce bianca che parte dal tuo cuore e abbraccia l’immagine dell’Italia. Poi, avvia il video di JoyGift (vedi sopra) e permetti all’energia dell’amore e della gioia presente ora nel tuo cuore di irradiare verso l’Italia. Stai in contatto con ciò che percepisci e alla fine puoi dire: <<ti amo Italia>>.

Italia

Sii la luce che rischiara il buio.

Sii insieme con noi e condividi, grazie.

 


Commenti

Scegli l’amore per te stessa/o e per l’Italia — 4 Commenti

  1. Condivido ogni parola (fino alle virgole….) e sono felice di sapere che ci sei. Sono doppiamente felice che tu abbia deciso (almeno per ora) di rivolgerti ed istruire le Donne. Sono, infatti, convinto che il Femminile sarà determinante nel cambio di paradigma verso il quale ci stiamo avviando. Allo stesso modo, sono convinto che proprio per questo, il Femminile sta subendo attacchi da parte delle forze oscure che intendono prendere il sopravvento sulla nostra grande e amata Madre Terra. Sono certo che non riusciranno nel loro intento, ciò non di meno, dobbiamo sforzarci tutti di aiutare il cambiamento con l’amore, la luce e supportando la ri-nascita del Femminile Sacro. Grazie ancora per esserci, ti benedico con amore

    • Grazie Alessandro per il tuo sostegno e le tue idee. Ormai il Campo della Gioia- Joyfield si sta espandendo in tutto il mondo grazie all’energia femminile e all’aiuto di uomini come te. Grazie per la benedizione che ricambio con gioia.

    • Grazie Rosanna, sono felice che tu l’abbia sentita e condivisa. Se siamo unite, noi donne, attraverso la gioia possiamo cambiare questo nostro mondo. Diventiamo tutte attiviste spirituali conneterndoci al Campo della Gioia e a JoyGift che condivido con amore.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *