HomeArticoliAutostima, convinzioni contrastanti e abbondanza

Ti piacerebbe partecipare a un evento ma non sai se è quello giusto per te, optare fra due lavori, scegliere se accontentarti di ciò che hai oppure esprimere i tuoi doni e talenti e vivere nell’abbondanza, ma ti senti indeciso o bloccato dai dubbi?

L’indecisione, il blocco nelle scelte è uno stato mentale causato da due convinzioni contrastanti e compresenti. 

Questa situazione si genera entro i primi sette anni di vita quando i genitori o altre figure significative hanno opinioni contrastanti e il bambino si vede spinto a scegliere se schierarsi con uno dei due.

Per esempio, il babbo poteva dire: << non puoi avere tutto, bisogna accontentarsi>> mentre  la mamma sosteneva invece << se t’impegni molto puoi farcela>>.

scelta difficile

Quando siamo alle prese con convinzioni come queste ci troviamo nella situazione di chi si sente perennemente davanti a un bivio: due strade che portano in direzioni opposte. E’ una situazione di stallo che causa una lotta interiore fra due desideri contrastanti. Ciò comporta una perdita di energia che ha come effetto importante la mancanza di autostima.

Per fortuna questa situazione può essere risolta individuando le convinzioni contrastanti e dissolvendole, sostituendole poi con convinzioni liberatorie e potenzianti.

E’ ciò che avviene nella prima parte del Seminario Chiedi e ti sarà data… abbondanza finanziaria.  Una volta dissolte le convinzioni limitanti e quelle contrastanti, ti ritrovi pieno di energia, con un senso di leggerezza e libertà. Finalmente, la fiducia in te stesso ritorna e con esso l’autostima.

Ora puoi scegliere!

semin abbondanza sard.1

A chi è rivolto questo Seminario?

  • A persone che desiderano vivere nel abbondanza ma ora si sentono ostacolate da convinzioni limitanti sul denaro, l’abbondanza e il proprio  valore.

  • A chi desidera vivere pienamente la vita ed esprimere la propria creatività ma ora si sente bloccato in qualche punto del processo creativo.

  • A chi vuole conoscere il processo creativo e imparare a manifestare i propri desideri, obiettivi e scelte in modo consapevole e gioioso.


Commenti

Autostima, convinzioni contrastanti e abbondanza — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *