HomeArticoliAccogli l’Abbondanza nella tua vita

L’impossibilità è soltanto un insieme di possibilità più grandi non ancora realizzate. Aurobindo

Scienza e spiritualità sono concordi nel sostenere che siamo energia che non nasce né muore ma si trasforma continuamente.

Se tutto cambia, ciò significa che anche le convinzioni sono soggette a cambiamento. Eppure, alcune persone sono ancora legate a credenze del passato secondo cui “la povertà sarebbe virtuosa e spirituale”. Stando attaccate a convinzioni come queste, s’impediscono di accedere all’Abbondanza dell’Universo e liberarsi dai condizionamenti che le tengono legate al Campo della scarsità e della sofferenza dove spadroneggia la paura.

E’ arrivato il momento di diffondere l’informazione che nella coscienza collettiva sono ora attive e disponibili le bande di frequenza dell’Amore e della Gioia.

La frequenza della Gioia è sicuramente la più nuova sul nostro pianeta. Finora abbiamo vissuto condizionati dall’idea che la vita sia sofferenza e siamo stati molto congruenti nell’attuarla.

La Gioia, invece, è il nostro stato naturale e ora possiamo riconoscerlo e vivere in conformità.

Quando siamo gioiosi la nostra vita è più leggera, più facile, più divertente, più creativa, più amorevole, più sana, più generosa, più più più.

Possiamo essere gioiosi quando ci troviamo in uno stato di carenza? Chi può essere gioioso quando  ha la preoccupazione per il cibo, la casa, le fatture, le tasse da pagare? Quando siamo alle prese con problemi di sopravvivenza, anche la nostra spiritualità è rallentata o ostacolata.

Grazie alle nuove frequenze dell’Amore e della Gioia possiamo accedere all’Abbondanza dell’Universo attraverso una creazione diretta e consapevole e non attraverso la competizione, come accadeva e accade tutt’ora.

Certamente non tutte le persone sono pronte e disponibili ad allinearsi con le nuove frequenze. Ognuno di noi ha i propri programmi da realizzare e vanno rispettati.

E tu, sei pronta/o per diventare un creatore consapevole di Gioia e Abbondanza?

Se si, unisciti a noi nel Seminario semin abbondanza

Insieme, grazie alle nostre creazioni, aiuteremmo anche gli altri rendendo fruibili nuove possibilità di scelta.

 www.creatoridiabbondanza.it

 

 

 

 


Commenti

Accogli l’Abbondanza nella tua vita — Nessun commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *