Ri-sveglio e stati di coscienza
La sofferenza, le malattie, le preoccupazioni, i problemi col lavoro, avvengono solo durante lo stato di veglia. Quando dormiamo, tutto questo non c’è più.
Analizzando gli stati della coscienza, ci rendiamo conto che durante la veglia non siamo tanto ‘svegli’, anzì, siamo piuttosto addormentati, prigionieri di una trance alimentata dal continuo dialogo interiore.
Sappiamo dagli studi sull’ipnosi che durante lo stato di trance si può condizionare una persona a credere e quindi fare molte cose, specialmente attraverso la ripetizione di comandi.
Se vogliamo uscire da questo stato e risperimentare il benessere, è indispensabile ri-svegliarci.
Ri-svegliandoci, abbiamo nuovamente accesso al nostro stato naturale dell’Essere che ora è sullo sfondo ma sempre presente.
In questo periodo è sempre più urgente ri-svegliarsi da questo incubo diurno. Perciò, continuo a dare il mio contributo offrendo un PerCorso gratuito per il Ri-sveglio durante il quale si comprende il funzionamento della trance diurna, si impara come uscirne per ri-sperimentare il nostro stato naturale.
Lo sto facendo on line con il gruppo Donne di saggezza, a cui puoi partecipare inviando una mail a: joyway18@gmail.com, per avere il link di Zoom.
Il video che trovi di seguito è l’introduzione al processo di Ri-sveglio.
Commenti
Ri-sveglio e stati di coscienza — Nessun commento