L’importanza di fare gli Auguri
Normalmente pensiamo che fare gli Auguri a qualcuno si solamente un gesto di affetto, un pensiero gentile o un gesto di cortesia.
Dal punto di vista scientifico e spirituale le cose sono, invece, molto più complesse e profonde.
Secondo la scienza, l’intenzione positiva (e anche negativa) ha un effetto specchio: influenza contemporaneamente sia il ricevente sia il mittente. Anzi, sul mittente, l’influenza è addirittura amplificata.
La spiritualità a sua volta, sostiene che nel momento in cui pensiamo in termini positivi a qualcuno, creiamo delle forme pensiero che raggiungono il destinatario e lo influenzano in modo sottile sia sul piano fisico sia energetico.
Le stesse forme pensiero cosi create ritornano quindi al mittente rafforzate dalle nuove forme pensiero create in risposta dal ricevente.
In altre parole, fare gli Auguri a qualcuno fa del bene a tutti gli interessati e alza la frequenza vibratoria creando un campo di benessere generale.
Facciamoci quindi gli Auguri con maggior consapevolezza dell’importanza del nostro gesto, specialmente in questo periodo così travagliato. E che siano Auguri dal Cuore!
Auguri, Auguri, Auguri di Buone Feste!
Commenti
L’importanza di fare gli Auguri — Nessun commento