HomePubblicazioniIl potere femminile al servizio dell’umanità

Ora che ci siamo svegliate dal sonno delle “belle principesse addormentate nel bosco” è il momento di agire e dispiegare il nostro potere femminile per aiutare l’umanità a vivere la vita, anzichè sopravvivere.

Noi donne siamo ora le nuove guide culturali dell’umanità.

Come dice Hernan H. Mamani:

“Nella donna è racchiuso il destino dell’umanità; è lei la modellatrice della razza umana, la creatrice. La donna incarna l’amore…  ed è il canale della vita governato da leggi impercettibili mosse dall’amore, al quale successivamente accedono anche gli uomini.”

Infatti, anche gli uomini hanno bisogno di risvegliare la propria parte femminile, aprirsi ed accettare la guida delle donne per contribuire al cambiamento di stato di coscienza dell’umanità. 

 

Parafrasando Victor Hugo: “C’è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo: un’idea il cui momento è giunto”. E questa é: la Vita é gioia. La Gioia non è un obiettivo da raggiungere. Né una meta da conquistare. Esiste già.

Parafrasando Victor Hugo: “C’è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo: un’idea il cui momento è giunto”.
E questa é: la Vita é gioia.
La Gioia non è un obiettivo da raggiungere. Né una meta da conquistare. Esiste già.

Ma come possiamo esercitare la guida femminile e il potere che ne deriva?

Riattivando il nostro stato naturale di gioia. Grazie a Joygift, il dono spirituale che Giulia mette a disposizione dell’umanità  https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk , possiamo ritrovare la gioia interiore e agire da questo stato.

Ritrovando la fonte della Gioia possiamo partecipare ad allargare la rete planetaria della Gioia – JoyNet e cambiare lo stato vibratorio del pianeta e dell’umanità.

joynet ita

JoyNet è un movimento internazionale gratuito di cooperazione e collaborazione che prevede il coinvolgimento di tutti gli esseri umani maturi spiritualmente, che sono pronti a partecipare attivamente al cambiamento planetario, senza aspettare il Messia di turno, gli extraterrestri o altri interventi esterni.

JoyNet agisce attraverso il Dono della Gioia- Joygift, la pubblicazione di articoli e video che ci danno gioia, la diffusione  di informazioni  scientifico-spirituali che hanno l’obiettivo di “svegliarci” dal sonno dell’inconsapevolezza e ritornare a vivere dallo stato naturale di gioia.

Entra anche tu nel campo della Gioia- Joyfield e partecipa

alla co-creazione consapevole di JoyNet.

“Solo il cuore della donna può inglobare e unire tutti i figli del mondo senza alcuna distinzione di sesso, di razza, d’ideologia politica o religiosa. ” Omraam Mikhael Aïvanhov

 

 


Commenti

Il potere femminile al servizio dell’umanità — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *