HomeGli eventiIniziazione alla conoscenza di Sé, l’illuminazione svelata

L’illuminazione svelata.

La Conoscenza di Sé rappresenta l’avventura più intensa ed entusiasmante che si possa vivere. Ci vuole infatti coraggio, passione, perseveranza e soprattutto amore per la Verità per andare oltre l’apparenza della personalità, verso la Realtà dell’Essere.

Come buoni compagni di viaggio, lettore e autore procedono insieme sulla Via della Conoscenza (Jnana Yoga) alla ricerca della Sorgente dell’Essere, passando sia attraverso gli ampi percorsi del ragionamento razionale, sia – e soprattutto – attraverso l’esperienza diretta che porta alla comprensione intuitiva e istantanea di Ciò che si è.

Man mano che si procede, la mente s’illumina e il cuore si apre all’Amore per Se stessi, l’Uno… senza secondo. E, mentre l’Illuminazione si svela, potrebbe anche accadere il ri-Conoscersi.

AUTORE

Giulia Jordan, insegnante spirituale che unisce la sua lunga esperienza in campo psicologico con la fisica quantistica e l’Advaita Vedanta. Ideatrice delle CostellAzioni della Gioia, keeper of vision di Joyfield, scrittrice, ideatrice e promotrice di JoyNet, la rete planetaria della Gioia.

Giulia Jordan

Questo libro è un viaggio alla ricerca della sorgente del proprio essere, in cui il lettore è coinvolto in prima persona e invitato a percorrere sia l’ampia via della mente razionale, sia le scorciatoie dell’intuizione mediante l’inserimento di molte storie.

Inoltre, egli è portato a scoprire la sua identità originale attraverso due vie: quella della scienza (divulgativa), unicamente mentale, e quella della coscienza, esperienziale, della percezione diretta di Ciò che é.

Il libro si rivolge a tutti coloro che sono interessati alla ricerca di sé, indipendentemente dal punto del processo in cui si trovano e dalla tradizione cui si riferiscono.



 


I commenti sono chiusi.