Onoriamo le nostre “geniali” qualità

Ciascuno di noi nasce con determinate caratteristiche fisiche, psicologiche e spirituali che ci rendono unici. Tuttavia, per adattarci alle pressioni sociali secondo cui non andiamo mai bene cosi come siamo, pur di sentirci approvati e confermati, anzichè apprezzare e valorizzare le nostre peculiarità, ci conformiamo ai modelli socialmente accettati, finendo per livellarci, appiattirci, perdendo cosi la nostra “unicità”.

Come saggiamente diceva Einstein: “Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi su un albero, vivrà tutta la vita credendo di essere stupido.”

Riflettiamo e… agiamo con gioia onorando le nostre  “geniali” qualità.

diversità

Info su Giulia Jordan

Insegnante spirituale che unisce l'esperienza in campo psicologico con la Fisica quantistica e l'Advaita Vedanta. Ideatrice e Docente delle CostellAzioni della Gioia, keeper of Vision di JoyGift e Joy Way, insegna Psicologia relazionale e Psychealing. Ha pubblicato: Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’Illuminazione svelata, ed. Mediterranee, Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza … alla Gioia, ed. Youcanprint, numerosi articoli di carattere psicologico e spirituale. www.giuliajordan.com Canale You tube http://www.youtube.com/channel/UC40X0o4cJnUS21sO8dlHuBg
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *