HomeI videoJoygift – il dono della gioia
 

L’Inizio di un dono spirituale- Joygift

 Joygift nasce da un’esperienza che Giulia ha avuto nel 2008.

Era una giornata di maggio e stava ascoltando la Primavera di Vivaldi. Piano piano, lo stato di rilassamento in cui si trovava, divenne meditazione.

Sullo schermo interiore comparve una colonna di energia, che sembrava fatta di luce e fuoco trasparente e che emanava scintille di fuoco-Gioia tutt’intorno. Poi, dopo un po’, dalla colonna vide apparire una sfera simile a un ologramma, fatta di una sostanza trasparente dai colori cangianti, che vibrava e sembrava avere una sua “vita” autonoma.

Mentre la sfera si avvicinava, scorgeva al suo interno una giovane donna che emanava Gioia. Al centro del suo cuore c´era una luce splendente, un piccolo sole che effondeva verso l´alto, passando per il centro della testa, un fascio di luce simile al getto di una fontana. Da essa scendevano tantissime scintille di luce che, cadendo, quando incontravano masse scure, le rischiaravano o le scioglievano.

Le mani della donna avevano i palmi protesi in avanti e da esse emergevano piccole sfere colorate che si riversavano tutt´intorno. L’impressione che ebbe, fu che la donna fosse un Archetipo, poiché mutava la propria forma assumendone di volta in volta, un’altra.

Dopo un po´ di tempo vide la grande sfera discendere, finché il centro del cuore della giovane donna coincise con il suo. Sentì un’ondata di Gioia intensa. Allo stesso tempo, questa sensazione era dolce, morbida, tranquilla, e si espandeva molto oltre il suo corpo sotto forma di onde.

Inizialmente, Giulia pensava che questa fosse un’esperienza individuale, un dono dedicato a lei. In seguito, comprese che il dono andava condiviso e cominciò a farlo.

Infatti, ora Joygift è messo a disposizione dell’umanità come dono spirituale per realizzare un sogno:

creare una rete di Gioia intorno alla terra 

 trasformandola nel Pianeta della Gioia

joynet - Copia

Un progetto di condivisione, cooperazione e volontariato.

Se desideri usufruire del dono, segui le istruzioni contenute in questo video:

 

 

I commenti sono chiusi.