HomeArticoliIl regalo più bello che tu possa fare

Durante le festività si assiste spesso a una riacutizzazione delle difficoltà familiari. Vecchie e nuove dinamiche saltano fuori e accade che le feste diventino motivo di tensione, scontento o scontro.

Gli altri sperano che ti comporti in modo conforme alle loro aspettative e, diciamolo, anche tu ti attendo lo stesso da loro.

E’ possibile cambiare questa situazione?

Si, facendo a te stessa e a loro un grande regalo.

Il regalo più bello che puoi fare a te stessa e agli altri è la tua felicità, la tua gioia.

 

happyness

Quando ti senti felice, contenta, quando ti senti bene, sei connessa con il tuo stato naturale di Gioia, lo stato inerente la tua parte Divina, il tuo Essere.

Nello stato naturale di Gioia, il tuo cuore si apre ed emana onde di Gioia tutt’intorno a te che raggiungono coloro che ti stanno attorno in un raggio di circa cinque metri. L’effetto è di aprire anche il loro cuore e portare benessere, senso di rilassamento, gioia o pace.

E’ chiaro che in questo stato di collegamento con il tuo stesso , anche coloro che entrano in contatto con te ne traggono un grande beneficio.

La tua gioia, la tua felicità, grazie al fenomeno della risonanza* cambia la frequenza vibratoria dell’ambiente attorno a te e i sentimenti d’amore o di affetto possono emergere e manifestarsi.

In altre parole, amando te stessa, essendo felice, gioiosa, puoi toccare con il tuo amore e la tua felicità anche gli altri.

E, anche se gli altri preferiscono la “felicità dell’infelicità”, quando accetti e onori la loro scelta, avviene una grande trasformazione sia in te che in loro.

E come fare perché questo accada?

Permettendoti di ricevere tu stessa un regalo.

E’ un dono spirituale che ho condiviso con migliaia di persone in Italia e nel mondo aiutandoli ad aprirsi alla Gioia e all’Amore.

JoyGift – il Dono della Gioia nasce dal Campo del Cuore o Cervello del Cuore, proprio per portare più gioia nelle relazioni (è il fulcro delle trasformazioni che avvengono nelle CostellAzioni della Gioia) e crea cambiamenti su tutti i livelli dell’Essere: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Si può donarlo a contatto o a distanza e gli effetti, grazie alla non-località** sono gli stessi.

Nel video che segue puoi vedere che cosa avviene quando le persone ricevono JoyGift in piedi.


Per riceverlo, invece, da seduti guarda questo video:

All’inizio, per sintonizzarti con la frequenza della Gioia è utile  riceverlo tre volte al giorno per tre giorni consecutivi, poi è sufficiente una sola volta al giorno. Puoi farne esperienza in qualsiasi momento della giornata quando ti puoi rilassare e stare qualche minuto da sola.

Ti Auguro di permetterti di ricevere questo dono e fare a tua volta un bellissimo regalo a te stessa e alle persone a te care.

Inoltre, è utile sapere che ogni volta che una persona si connette con JoyGift, fa un dono a tutta l’umanità diffondendo la frequenza della Gioia nel Campo della Coscienza collettiva e permettendo e chi lo desidera di ri-connettersi con il proprio stato naturale di Gioia.

E, se vuoi farti o fare un ulteriore dono, regalati l’Abbondanza:

www.creatoridiabbondanza.it

 

*Un’immagine utile per comprendere il fenomeno, è quella delle onde concentriche che appaiono nell’acqua dove è stato lanciato un sasso.

** indipendentemente dallo spazio e dal tempo.


Commenti

Il regalo più bello che tu possa fare — Nessun commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *