HomeGli eventiSeminario CostellAzioni della Gioia a Terni

L’Istituto Internazionale di Muatsu  

T’invita al Seminario esperienziale di:

 

Un salto quantico: dalla sofferenza… alla Gioia

Terni, 11 novembre 2012

orario: 10.00-18.00

Il nostro benessere psicologico, le relazioni, il rapporto con il lavoro, la salute, sono espressioni di molti influenzamenti inconsci.

Ciò che consideriamo la nostra personalità, è la somma complessiva dell’eredità genetica, dell’influenza ambientale e delle nostre esperienze personali. Questo campo d’informazioni- il campo morfogenetico individuale- è influenzato moltissimo dal campo morfogenetico della nostra famiglia.

Infatti, il campo morfogenetico individuale è collegato con quello dei propri antenati e ogni esperienza individuale è trasmessa al campo familiare che ne è continuamente modificato; questo, di rimando, trasmette le esperienze complessive a ogni singolo individuo.

Si tratta di una sorta di banca dati le cui informazioni sono a disposizione di tutti i membri della famiglia, dati che sono sia ostacolanti sia agevolanti. Accade che spesso non viviamo la ‘nostra’ vita, bensì quella del campo familiare, e per di più senza esserne a conoscenza.

Attraverso le CostellAzioni della Gioia, possiamo sciogliere i legami ostacolanti che ci hanno limitato fin’ora  e attingere, invece, alle risorse, capacità e doni dei nostri antenati.

Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con il Campo della Gioia-Joyfield, possiamo trovare soluzioni ai nostri problemi personali, familiari, spirituali, lavorativi, senza passare attraverso la sofferenza e fare finalmente il “salto quantico”: da uno stato di sofferenza a uno di … Gioia.

Attraverso il collegamento con

si accedere a un livello di trasformazione multidimensionale potente e dolce allo stesso tempo.

Per iscriverti e avere altre informazioni

Dott. Claudio Maddaloni 328.9231291, 329.1246625 

email:  claudio.maddaloni@gmail.com

I commenti sono chiusi.