Ricominciamo dall’amore: liberarsi dai fili invisibili che ostacolano il rapporto di coppia
Il tuo rapporto di coppia non ti soddisfa?
Vi capita spesso di litigare, passate dei periodi senza parlarvi, avete spesso opinioni divergenti e anche a letto l’intesa scarseggia?
Ti è sembrato che ci siano ‘ostacoli’ fra di voi senza sapere cosa sono e da dove vengono?
O forse sei single e hai difficoltà a incontrare una persona interessante e disponibile per una relazione di coppia?
Se ti ritrovi in una di queste situazioni e sei curiosa di trovare una soluzione per sbloccare la situazione, non puoi assolutamente perderti ciò che sto per condividere con te.
Ti piacerebbe sapere che cosa ostacola la relazione o perché il rapporto di coppia non funziona come vorresti, oppure se sei single perché non trovi la persona che cerchi?
Ogni relazione di coppia ha i suoi momenti iniziali di ‘luna di miele’ in cui l’altro sembra essere il ‘datore’ della nostra felicità. Tuttavia, col tempo il miele si può trasformare in ‘fiele’, i partner si danno la colpa l’uno con l’altro e non si rendono conto che tutte le relazioni sono condizionate da fattori invisibili come:
-
il modello di coppia acquisito nell’infanzia e giacente nel subconscio
-
le esperienze dei propri genitori e degli avi presenti nel proprio campo morfogenetico che agiscono come ‘indicatori di possibilità’ per una relazione d’amore
-
i residui delle proprie relazioni d’amore precedenti
-
promesse o voti dimenticati che ostacolano le possibilità d’amare
-
l’energia dei bambini abortiti o morti prematuramente
Ti piacerebbe sentir fluire pienamente l’amore tra te e il tuo partner, oppure trovare il partner adatto a te?
Se vuoi approfondire quest’argomento e trovare soluzioni adatte a te, ti consiglio di iscriverti al Seminario condotto da Giulia Jordan e Vera D’angiolo.
Di cosa farai esperienza durante il Seminario?
-
percepire la situazione problema da uno stato di coscienza più ampio rispetto a quello in cui è nato
-
trovare la miglior soluzione possibile senza bisogno di risperimentare la sofferenza
-
verificare come la soluzione emersa generi cambiamenti sostanziali sia per il singolo sia per la coppia e la loro famiglia
-
ricevere il Dono della Gioia- JoyGift e sperimentare l’apertura del cuore e la gioia di esistere
-
fare esperienza di come ci si sente quando viene a crearsi coerenza tra il cervello del cuore, quello encefalico e quello enterico (cuore, mente, pancia) collegandoti consapevolmente con il Campo delle infinite possibilità.
-
imparare a guardare a se stessi e al partner da un nuovo punto di vista esente da ‘colpe’ e riconoscendo le proprie respons-abilità, ossia l’abilità, la capacità di trovare risposte nuove e creative alle situazioni di vita
-
comprendere che l’amore per un’altra persona inizia dall’amore per te stessa, riconoscere che tu sei il centro da cui parte ogni relazione e che le tue convinzioni creano poi gli eventi che andrai a vivere.
Commenti
Ricominciamo dall’amore: liberarsi dai fili invisibili che ostacolano il rapporto di coppia — Nessun commento