La dolce ri-voluzione delle donne
“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi e impegnati possa cambiare il mondo. In verità, è l’unica cosa che è sempre accaduta”. Margaret Mead – antropologa.
Questo appello è rivolto alle donne quali nuove guide spirituali dell’umanità.
Negli ultimi 30 anni abbiamo fatto uno splendido lavoro psico-energetico- spirituale su di noi. Abbiamo frequentato corsi, letto libri, partecipato a convegni.
Ci siamo preparate per ciò che sta avvenendo ora.
Questo è il momento per mettere la nostra saggezza e le nostre competenze al servizio dell’umanità: usiamo il nostro potere femminile per portare in manifestazione ciò che sentiamo essere vero nel nostro cuore.
L’invito che vi facciamo è di creare un campo collettivo di saggezza, competenza e amore e usarlo per trovare soluzioni a questo blocco sanitario, economico e di libertà. Inoltre, questo ci permetterà di porre le basi per una nuova società basata sull’amore, rispetto, libertà, cooperazione e condivisione dei talenti e capacità.
“Misuro il successo in termini di contributi che un individuo dà agli esseri umani suoi simili.” Margaret Mead
E’ il momento di far sentire la nostra voce, forte, sicura, piena di amore unita alla fermezza.
La dolce ri-voluzione delle donne sta avvenendo!
Domenica 14 novembre alle ore 14 a Firenze ci sarà la manifestazione di sole donne. Per altre info, sul canale Telegram: Venere vincerà.
Insieme, unite, possiamo fare tutto !
Commenti
La dolce ri-voluzione delle donne — Nessun commento