Il Dono della Gioia
In questo momento sulla terra ci sono alcuni esseri che condividono con l’umanità frequenze di guarigione, di amore e gioia, attraverso modalità diverse. Ricordo in particolar modo l’abbraccio di Amma, lo sguardo di Braco e altri come il Dono della Gioia che trovi qui sotto. Il messaggio comune è: L’amore è ciò che ci unisce.
JOYGIFT è un dono spirituale che ho avuto nel 2008 e che ti aiuta ad aprire il cuore all’amore e alla gioia. Funziona in questo modo: dal mio cuore s’irradiano onde o flussi di energia che vanno verso il tuo cuore spingendoti leggermente indietro.
Per usufruirne, mettiti seduta con la schiena appoggiata alla sedia, i piedi che toccano terra e le mani sulle ginocchia con i palmi verso l’alto. Fai tre respiri profondi e nell’espirazione emetti un suono. Poi, porta l’attenzione a ciò che percepisci di diverso nel tuo corpo e nel tuo campo energetico. Dopo JOYGIFT prenditi qualche minuto per stare in contatto con te stessa.
Sopratutto in questo periodo è fondamentale prenderti del tempo per ricollegarti con l’amore e la saggezza del tuo cuore.
Oltre l’apparenza la gioia è sempre presente.
Scorri verso il basso per il video.
Commenti
Il Dono della Gioia — Nessun commento