In che ruolo ti poni nelle relazioni?
La maggior parte di noi cerca relazioni che ci rendano felici. Quando cerchiamo qualcuno per questo ruolo ci poniamo in uno stato di carenza, scarsa autostima e svalorizzazione di noi stessi. Diamo via il nostro potere ad un’altra persona. Contemporaneamente, poniamo l’altro nel ruolo di “salvatore/trice”, investendolo di caratteristiche che sono solo nostre proiezioni, nate dal bisogno. Lo carichiamo di un peso molto grande e pesante da portare: responsabile della nostra felicità. Questo è un comportamento generato dal campo della sofferenza.
Esiste un modo diverso di porsi nelle relazioni?
Si: essere noi a portare felicità e gioia nelle relazioni. Possiamo farlo quando amiamo noi stessi, riconosciamo il nostro ruolo nella vita, onoriamo ciò che siamo. Essere portatori di gioia rende liberi sia noi sia gli altri. In questo ruolo diamo spazio alla gioia di emergere da noi a favore di tutti. Ci poniamo in un rapporto di equilibrio con gli altri: riceviamo gioia e amore dalla Sorgente interiore e la condividiamo con chi lo desidera. Siamo Ambasciatori della Gioia. Questo ruolo è generato dal Campo della Gioia – Joyfield.
E tu, da quale campo agisci mentre ti relazioni con gli altri? Dalla dipendenza dal ricevere o dalla liberta del dare?
Ricorda che i salti quantici sono possibili: spetta a te fare quello dal campo della sofferenza a quello della Gioia. Ma puoi essere aiutata/o. Possiamo farlo insieme. Ti aspettiamo con gioia!
Cosa sono le CostellAzioni della Gioia?
Le CostellAzioni della Gioia modello unico di Costellazioni familiari, spirituali e multidimensionali, ha come obiettivo aiutare le persone a riconnettersi con lo stato naturale di gioia e vivere con la consapevolezza che la vita in sé, è gioia. Le CostellAzioni della Gioia sono nate dall’unione fra scienza e spiritualità rivolte al servizio dell’umanità.
Risanando le relazioni con se stessi, la famiglia di origine, quella attuale, i partner, i figli, il proprio corpo, con il lavoro o con gli amici, si arriva a risanare la relazione più importante in assoluto: quella con la Sorgente della Vita che è in sé gioia.
Nelle CostellAzioni della Gioia, per trovare soluzioni alle varie relazioni si entra in uno stato di coscienza connesso con il Campo della Gioia- Joyfield grazie a JoyGift, un dono spirituale che ri-apre il cuore alla gioia e che è condiviso con i partecipanti:
https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk
Quando ci si riconnette con il Campo della Gioia si entra uno stato esperienziale di amore, gioia o pace da cui si percepiscono le relazioni in modo nuovo, generativo. Ciò le risana riportando equilibrio, armonia, amore e gioia sia ai presenti sia ai loro familiari, agli antenati e ai discendenti. Si risana la relazione con la Sorgente, con l’Essere che siamo e si ritorna a vivere nello stato naturale di gioia, amore e pace.
Uno dei presupposti su cui si basa il modello delle CDG è che le soluzioni che cerchiamo siano già presenti a livello potenziale nel nostro campo morfogenetico– la banca dati virtuale che contiene le informazioni riguardanti le esperienze di tutti i membri della famiglia, i viventi e gli antenati- e che attraverso JoyGift diamo loro la possibilità di realizzarsi. Inoltre, il nostro campo fa parte a sua volta della Coscienza quantistica non-locale al cui interno vi sono infiniti campi tra loro ‘entangled’ – interconnessi.
Come si svolgono le CostellAzioni della Gioia?
Si tratta di un’esperienza di gruppo in cui ciascuno è al servizio degli altri con amore e rispetto.
Per salvaguardare la privacy dei partecipanti, si indica la relazione in cui si vuole portare più gioia, senza entrare nei particolari.
Individuata la relazione, s’inscena una sorta di rappresentazione teatrale in cui alcuni partecipanti del gruppo sono invitati a rappresentare i membri di questa relazione. Si crea cosi un campo d’informazioni in cui si evidenzia la situazione psico-energetica esistente tra le persone coinvolte: lo stato presente della relazione in cui si vuole portare più gioia.
I rappresentanti sono persone estranee al sistema familiare del richiedente che, entrando in contatto col campo morfogenetico, sono messi in grado di percepire la situazione psico-emotiva dei soggetti che rappresentano e delle relazioni che questi hanno con gli altri membri del sistema rappresentato.
Per arrivare allo stato desiderato– la soluzione, si dà Joygift che permette la ri-connessione con il Campo della Gioia- Joyfield.
Una volta che la soluzione si è palesata, è necessario accettarla e permetterle di manifestarsi dallo stato virtuale in questa dimensione spazio-temporale.
Inoltre, grazie alla risonanza morfica e ai neuroni specchio, tutto il gruppo accede ai benefici delle soluzioni che si sono rivelate per i singoli membri.
In sintonia con la Legge dell’Attrazione, si porterà più gioia nella propria vita e nella propria famiglia nonchè nella famiglia planetaria con la quale siamo legati attraverso l’entanglement o interconnessione. Come afferma Einstein: “ Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo ‘universo’, una parte limitata nel tempo e nello spazio. Sperimenta se stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie d’illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una sorta di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all’affetto per le poche persone che ci sono più vicine. Il nostro compito è di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.”
Le CostellAzioni della Gioia sono rivolte:
*** a tutti, come strumento di crescita personale, benessere psicofisico e spirituale
*** a chi desidera diventare una CostellAtrice della Gioia- attualmente la formazione è riservata alle donne
*** a chi svolge una professione d’aiuto e desidera imparare un nuovo modo di pensare e operare, basato sulla gioia anzichè sulla sofferenza.
Prossimi eventi:
Joy Way Master in CostellAzioni della Gioia
Ottobre 2018- ottobre 2019 in Toscana
Seminari aperti a tutti primavera 2018
7-8 aprile:Seminario aTreville (PD)
5-6 maggio : Seminario Carpi (MO)
19-20 maggio: Seminario a La Spezia
16-17giugno: Seminario a Lucca
Commenti
In che ruolo ti poni nelle relazioni? — Nessun commento