HomeArticoliCambiare le programmazioni e vivere con… gioia

Sin dal concepimento assimiliamo le programmazioni psico-energetiche dalla nostra famiglia,  dagli antenati e dalla società in cui viviamo. Queste programmazioni, nate prevalentemente da convinzioni e credenze basate sulla sofferenza, sono impresse nelle cellule del nostro corpo, nel nostro DNA. Anche lo stato di salute/malattia del nostro corpo è in stretto rapporto con le relazioni importanti della nostra vita e con le convinzioni e le programmazioni che vi soggiacciono. Fra il corpo-mente e le nostre relazioni c’è un entanglement, un intreccio imprescindibile costituito da energia e informazione.

corpo-relazioni entanglement

Ti sei mai chiesta/o come potrebbe essere la tua vita se potessi dissolvere le cause psico-energetiche che t’impediscono di vivere pienamente la tua vita?

O come potrebbe cambiare se potessi vivere le relazioni più importanti attraverso connessioni d’amore, di libertà e rispetto?

Oppure come potrebbe diventare la tua vita una volta sciolti i blocchi energetici che t’impediscono di esprimere le tue capacità, doni e talenti?

Le risposte a queste domande possono giungere come soluzioni.

Nelle CostellAzioni della Gioia per arrivare alle soluzioni lavoriamo con la frequenza 540  della scala Hawkins, la frequenza della gioia.

scala hawkins

Immagina come e quanto la frequenza della gioia- JOYGIFT – con cui entri in contatto durante i Seminari di CostellAzioni della Gioia possa cambiare ogni aspetto la tua vita, della tua famiglia e dell’umanità.

Grazie alla sua alta frequenza, JOYGIFT ha il potere di attivare il campo del cuore e creare una risonanza fra i 3 cervelli di coloro che lo ricevono, nei quali avviene una trasformazione immediata che porta alle soluzioni.

 

Se sei interessata/o a trovare soluzioni che nascono dal Campo della Gioia, iscriviti subito ai Seminari aperti a tutti per trovare il tuo posto.

(I Seminari di CostellAzioni della Gioia sono a numero chiuso).

Costellazioni della gioiavol lucca


Commenti

Cambiare le programmazioni e vivere con… gioia — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *