HomeGli eventiRi-trovare la Gioia dello stato naturale

La ricerca spirituale e Le CostellAzioni della Gioia

Seminario esperienziale

 

Ri-trovare la Gioia dello stato naturale

Roma, 9 giugno 2013

Piazza San Giovanni in Laterano, 40 

orario: 10.00-18.00

 

“A che serve sapere ogni altra cosa quando ancora non sai chi sei?”

Ramana Maharshi

 

Sappiamo cosi tante cose. Eppure, la cosa più importante ci sfugge ancora:

noi stessi.

<<Chi o che cosa sono io? Come sono venuto in esistenza? Come so di esistere?>>

Nel momento in cui cominciamo a porci domande come queste e a mettere in discussione le nostre certezze, inizia per noi la fase del risveglio dall’assopimento in cui siamo vissuti finora, la fase in cui cominciamo a vivere finalmente, a Essere.

Essere quello che siamo, non è una meta da “raggiungere” attraverso sforzi e pratiche. Si tratta di comprendere.

Comprensione – percezione, questo è il “fare” efficace per Essere.

In questo incontro, attraverso il Satsang e l’uso delle CostellAzioni spirituali della Gioia, si dà la possibilità ai partecipanti di ri-conoscere lo stato naturale che è sempre presente e che era il nostro normale stato di bambini, prima dell’identificazione con il corpo-mente e la sperimentazione della sofferenza.

Il Satsang sarà condotto dal punto di vista dell’Advaita Vedanta.

Questa Via, considerata la più alta espressione della spiritualità, mette l’accento sul vero soggetto di ogni esperienza: <<chi o che cosa sono io che voglio l’illuminazione o liberazione, il benessere, la conoscenza? >>

 

Conduce: Giulia Jordan

Guida spirituale con una vasta esperienza in campo psicologico, Keeper of vision di Joyfield, ideatrice delle CostellAzioni della Gioia, scrittrice. Ha pubblicato: Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’Illuminazione svelata, ed. Mediterranee, Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza … alla Gioia, ed. Youcanprint, numerosi articoli di carattere psicologico e spirituale.                  www.giuliajordan.com

 

Costo del seminario: 110,0 €

Per info e iscrizioni:

claudio.maddaloni@gmail.com, oppure:joyfield@virgilio.it

Tel: 328.9231291   o:329.1246625

Attenzione: posti limitati

Il satsang

o “stare in compagnia del vero, della verità”, rappresenta l’opportunità d’indagare la nostra vera natura attraverso la ricerca, il dialogo e l’esperienza diretta, per riconoscere e distinguere ciò che siamo già, da ciò che appariamo essere.

Video:http://youtu.be/rttcL-kzsYU

http://youtu.be/l1Eaaia3JN4

http://youtu.be/l1Eaaia3JN4

 

Le CostellAzioni della Gioiainnovativa evoluzione delle Costellazioni familiari di Bert Hellinger di cui l’autrice è stata allieva, le CostellAzioni della Gioia sono nate dall’unione fra il Campo della Gioia- Joyfield, elementi di Fisica quantistica applicati al benessere psicofisico e il modello spirituale dell’Advaita Vedanta.

Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con il Campo della Gioia-Joyfield, possiamo trovare soluzioni alle nostre difficoltà spirituali, sia nella relazione con noi stessi, sia con i genitori e soprattutto con ciò che chiamiamo Dio, senza passare attraverso la sofferenza, per ritrovare la gioia dello stato naturale del nostro essere.

JoyfieldÈ un dono che si manifesta attraverso Giulia, un campo di energia attraverso cui lei riconnette chi lo riceve con l’amore, la pace, la gioia.

                                                                                            

 

I commenti sono chiusi.