HomeArticoliIl compleanno e l’amore

Commenti

Il compleanno e l’amore — 5 commenti

  1. Come sempre Giulia le tue parole aprono un sentiero di luce in un periodo in cui di luce c’è ne veramente tanto bisogno.Grazie di esserci un abbraccio
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>