Molti sono convinti che la nostra realtà sia basata sulla sofferenza. E se questa convinzione fosse proprio ciò che “trattiene” e “ancora” una realtà basata sulla sofferenza? Come sarebbe invece poter vivere dalla gioia e nella gioia?
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito accetti l'utilizzo dei cookie. Informativa Cookies | Privacy Policy
Commenti
Fai un passo verso la gioia — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>