Da chi dipende il cambiamento?
Secondo una legge cosmica, ogni volta che un essere umano apre il cuore all’Amore, alla Gioia e alla Pace e si riconosce per quello che è, supera i limiti auto ed etero imposti.

Quando una sola persona riesce a superare i propri limiti, rende disponibile questa capacità per tutti gli esseri umani.

E quando tutti gli esseri umani riescono a superare i propri limiti, anche la Terra è alleviata dai suoi fardelli.

E quando la Terra si alleggerisce, il Cosmo intero ne trae beneficio perché tutto quello che è, è Uno, unito, interconnesso, entangled.

Capisci quanto sei importante?
Il cambiamento inizia da te!
Comincia da oggi con la Meditazione:
Incontro con la Gioia- Joyfield
https://youtu.be/lOJt-VYq3nk
e rendi disponibile la tua gioia per tutta l’umanità
affinchè si possa creare
la Rete planetaria della Gioia

E tutti insieme si possa trasformare la terra nel
Pianeta della Gioia.


