Il mio Augurio é che gli esseri umani ormai pronti escano dall’incantesimo in cui sono immersi e si ricordino del loro stato naturale. Inoltre, Auguro che tutti insieme si scriva un nuovo capitolo della commedia della vita improntato sull’amore, il rispetto, la collaborazione, la condivisione, la gioia.
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito accetti l'utilizzo dei cookie. Informativa Cookies | Privacy Policy
Commenti
Auguri — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>