Le madri della vita

                                                              Yemaja

Come Yemaja, noi donne creiamo.

Artista: Irene Giacomini

é considerata nella cultura afro caraibica colei che crea, la madre della vita. Essa governa le acque degli oceani, dei mari e dei fiumi che portano al mare.

Come lei, noi donne siamo co-creatrici della Vita.

Quando il nostro rapporto con la maternità -nei suoi vari aspetti – é disarmonico, si attenua il nostro potere e la nostra gioia di vivere.

Possiamo recuperarli e riprenderci il nostro ruolo nella vita rientrando consapevolmente in contatto con il Campo della Gioia, il campo unificato di Coscienza che ci permea e da cui sorge tutta la creazione.

 

 

 

 

cdg fi 2

Altri Eventi primavera 2016: Lucca, Treville(TV), Cappezzano (LU), Rimini.

Info su Giulia Jordan

Insegnante spirituale che unisce l'esperienza in campo psicologico con la Fisica quantistica e l'Advaita Vedanta. Ideatrice e Docente delle CostellAzioni della Gioia, keeper of Vision di JoyGift e Joy Way, insegna Psicologia relazionale e Psychealing. Ha pubblicato: Iniziazione alla Conoscenza di Sé, l’Illuminazione svelata, ed. Mediterranee, Le CostellAzioni della Gioia, un salto quantico dalla sofferenza … alla Gioia, ed. Youcanprint, numerosi articoli di carattere psicologico e spirituale. www.giuliajordan.com Canale You tube http://www.youtube.com/channel/UC40X0o4cJnUS21sO8dlHuBg
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Gli eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *