HomePubblicazioniLe donne e la rete della gioia

Le guide spirituali dell’umanità asseriscono che dall’inizio degli anni duemila il compito di condurre l’umanità verso e nel nuovo stato di Coscienza dell’Unità è passato dagli uomini, alle donne.

Tocca alla componente femminile il potere di decidere in che direzione andrà la terra.

donne e rete della gioia

Noi donne siamo ora le nuove guide culturali dell’umanità. Alcune lo sanno, molte altre no. E’ arrivato il momento di diffondere questa informazione, diventarne consapevoli e agire di conseguenza.

Ma come possiamo esercitare la guida femminile e il potere che ne deriva?

Riattivando il nostro stato naturale di gioia. Grazie a Joygift, il dono spirituale che Giulia mette a disposizione dell’umanità  https://youtu.be/N7gdqo0j8Sk , possiamo ritrovare la gioia interiore e agire da questo stato.

Ritrovando la fonte della Gioia possiamo partecipare ad allargare la rete planetaria della Gioia – JoyNet e cambiare lo stato vibratorio del pianeta e dell’umanità.

 

joynet ita

JoyNet è un movimento internazionale gratuito di cooperazione e collaborazione che prevede il coinvolgimento di tutti gli esseri umani maturi spiritualmente, che sono pronti a partecipare attivamente al cambiamento planetario, senza aspettare il Messia di turno, gli extraterrestri o altri interventi esterni.

JoyNet agisce attraverso il Dono della Gioia- Joygift, la pubblicazione di articoli e video che ci danno gioia, la diffusione  di informazioni  scientifico-spirituali che hanno l’obiettivo di “svegliarci” dal sonno dell’inconsapevolezza e ritornare a vivere dallo stato naturale di gioia.

Entra anche tu nel campo della Gioia- Joyfield e partecipa

alla co-creazione consapevole di JoyNet.

 

 

 


Commenti

Le donne e la rete della gioia — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *