HomeGli eventiLe CostellAzioni della Gioia a Pisa

Le sofferenze familiari, come gli anelli di una catena, si ripetono di generazione in generazione finché un discendente acquista consapevolezza e trasforma la sua maledizione in una benedizione.
Alejandro Jodorowsky.

Le soluzioni che nascono dal Campo della Gioia

Le soluzioni che nascono dal Campo della Gioia

Tutto ciò che cerchiamo è già dentro di noi, in quella banca dati chiamata campo morfogenetico che racchiude sia le informazioni del nostro clan familiare sia le possibilità virtuali in attesa di esprimersi.
Quando le condizioni sono mature, le soluzioni che desideriamo si possono manifestare in questa dimensione spazio-temporale.

Nelle CostellAzioni della Gioia si accede alle soluzioni entrando in uno stato di coscienza diverso da quello dove sono nati i problemi, come suggerisce Einstein:
Nessun problema può essere risolto dallo stesso livello di coscienza che l’ha creato.”
Lo stato di coscienza cui si ha accesso per trovare le soluzioni è Joyfield o Campo della Gioia, uno stato connesso con il nostro Essere Totale.
In sintonia con la Legge dell’Attrazione, porteremo più gioia nella nostra vita, nella nostra famiglia e in quella di tutti gli esseri umani con i quali siamo legati attraverso l’entanglement o interconnessione.

Nelle CostellAzioni della Gioia tutti i partecipanti possono avere la propria CostellAzione, campo permettendo. Pertanto, il Seminario esperienziale è a numero chiuso. Iscriviti subito se vuoi avere il tuo posto.


Commenti

Le CostellAzioni della Gioia a Pisa — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *