C´é un modo per vivere ed essere liberi: credere nelle cose impossibili e nei miracoli. Quelli che puoi fare anche tu. Antony De Mello

Joyfield- il Campo della Gioia é...

Joyfield é il campo dell´energia potenziale della Gioia con cui ci si può connettere percependone gli effetti. La frequenza della Gioia, presente in forma latente nel campo morfogenetico individuale, é attivata attraverso la connessione con Joygift. L´attivazione si compie mediante un´iniziazione che avviene per contatto – un tocco leggero – oppure a distanza. Una volta ricevuta l´iniziazione, se ne possono gioire gli effetti per se stessi, così come si possono inviare ´sfere´ di Gioia a chiunque si desideri. La percezione dell’energia della Gioia varia da persona a persona in funzione livello di consapevolezza, del modello spirituale e psicologico, nonché della condizione fisica, emotiva e mentale che sta vivendo. Un altro fattore significativo riguarda gli obbiettivi che la persona si pone mentre si connette con l´energia del campo della Gioia.

Joyfield é...

In linea generale, Joygift si manifesta a livello fisico-energetico come onde di energia che sono percepite…

come sensazioni di: leggerezza e senso di sollievo,come se si uscisse da sotto una coltre pesante. Si può percepire il corpo come se fosse fatto di una quantitá notevole di piccole sfere continuamente in movimento, oppure un’espansione dei confini corporei. Gioia intensa oppure leggera, pace, calore, percezione di qualcuno che ´guarisce´ o ripara parti del corpo. Un senso di allegria continua senz´alcuna causa specifica che può durare mesi.

Come immagini:

visione di sfere colorate o di luce bianca, colonne di luce, viaggi nelle altre dimensioni, incontri con esseri di luce o con parenti- amici ´morti´ (viventi nella 4° dimensione), visioni di angeli, di eventi della storia personale o immagini dell´inconscio collettivo connesse con la gioia, la felicitá, percezione della coscienza di sé, planetaria o cosmica.

Come suoni: il suono del silenzio, la musica delle sfere, musiche sconosciute, oppure sentire di essere la musica che si ascolta.

Come odori: profumo di rosa.

Come sapori: svariati tipi di dolce.

Gli effetti di Joygift sono cumulativi e diventano più ampi dopo ogni connessione. La frequenza della Gioia dissolve la sofferenza, emozioni come la paura -madre di tutte le emozioni negative- rabbia, frustrazione, depressione. Contemporaneamente attiva tutte le frequenze delle emozioni positive: amore per se stessi e gli altri, pace, calma, felicitá.

Ci si accorge dopo un po´ di tempo che la percezione di sé cambia, ci si sente riconnessi con la parte divina interiore, la percezione degli altri e del mondo diventa più ampia, si ha una prospettiva planetaria anziché individuale.

Aumenta la creativitá e diventa più facile trovare soluzioni positive a svariate tematiche, vecchie situazioni negative si risolvono da sé o con facilitá.

Migliora le relazioni di coppia, familiari e interpersonali, ci si sente più amorevoli, più comprensivi. Si comincia a percepire la gioia di vivere indipendente da qualsiasi fattore esterno,

la vera gioia di esistere.

Il Campo della Gioia-Joyfield é...