HomeGli eventiAttiva la tua gioia interiore

Vivere pienamente la vita è un desiderio che nasce dalla nostra anima. Lì si trova dormiente il nostro potenziale in attesa di liberarlo, manifestarlo, esprimerlo pienamente. Quando accade, ci rendiamo conto attraverso l’esperienza diretta che la gioia di vivere non è legata all’acquisizione di cose o status vari, ma è connessa con l’attivazione del nostro potenziale illimitato.

Ti piacerebbe attivare il potenziale che c’è in te?

Puoi farlo seguendo la Via della Gioia- Joy Way e diventando Ambasciatrice della Gioia!

Attraverso le CostellAzioni della Gioia attivi la tua gioia interiore e aiuti altri a farlo.

vol joy way -

 

Le CostellAzioni della Gioia modello unico di Costellazioni familiari, spirituali e multidimensionali, ha come obiettivo  aiutare le persone a riconnettersi con lo stato naturale di gioia e vivere con la consapevolezza che la vita in sé, è gioia.

costellazioni-della-gioiaLe CostellAzioni della Gioia sono nate dall’unione fra scienza e spiritualità rivolte al servizio dell’umanità. Risanando le relazioni con se stessi, la famiglia di origine, quella attuale, i partner, i figli, il proprio corpo, con il lavoro o con gli amici, si arriva a risanare la relazione più importante in assoluto: quella con la Sorgente della Vita che è in sé gioia.

Ambasciatrici della Gioia

La formazione in CostellAzioni della Gioia è attualmente rivolta alle donne, congruentemente con il nuovo ruolo spirituale delle donne sul nostro pianeta (v. l’articolo: “Le donne e la rete della gioia”) e con il dono spirituale  alla base del metodo – JoyGift – che si è manifestato attraverso una donna.

Trattandosi di CostellAzioni spirituali, la formazione è riservata alle donne capaci di sognare e co-creare insieme con altre il futuro dell’umanità: un futuro in cui tutti gli esseri umani vivono in armonia, pace e gioia.

In particolare, il corso è rivolto alle donne che:

*** hanno una formazione in Costellazioni familiari e desiderano accedere al paradigma della gioia

*** lavorano già nel campo della relazione d’aiuto

*** desiderano fare un percorso psico-spirituale per riportare l’armonia e la gioia nelle proprie relazioni anche senza esercitare la professione.


Commenti

Attiva la tua gioia interiore — Nessun commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *